è una bellisma donna di Roma dalla bionda chioma e con lunghe gambe da gazzella. L'ho Incontrata la prima volta quando ha propostao a Bjorky la sua candidatura. Sicuramente poteva accedere alle selezioni.
Ma l'intervista ha avuto una storia particolare. Si perchè Fata è stata intervistata da una sua concorrente Julianna Redgrave.
Che spettacolo vedere il botta e risposta tra due donne di rara bellezza. Ed ecco cosa è venuto fuori da questo esperimento.
JULIANNA: quanti anni hai?
FATA: 25 SL anni
JULIANNA: raccontami di te in SL: cosa fai, cosa ti piace...
FATA: cerco posti da vedere .. esplorare.. mi piace vedere isole nuove. spiagge. e le case.. l arredamento. Spesso campeggio per racimolare qualcosa e fare un po di shopping. Poi se trovo una persona simpatica da scambiarci due chiacchiere ben venga.
FATA: In particolare mi piacciono molto le spiaggie
JULIANNA: cosa ti piacerebbe per il tuo futuro in SL? pensi a qualche lavoro per racimolare più soldi? hai qualche idea?
FATA Curtiz: no lavorare richiede tempo a disposizione e impegno.. io nn posso impegnarmi qui. Se mi arriva un lavoro serio inm rl non avrei tempo
JULIANNA: capisco. Anche se ci sono lavori in SL dove sei impegnata pochissimo durante il giorno, al massimo un'ora... tipo fare la modella di moda, avere un club, e….
FATA: beh se mi passano i vestiti e nn richiede molto tempo perché no? L’importante è che sia tutto solo in sl senza coinvolgimenti in rl di nessun genere.
JULIANNA Redgrave: ti piace vedere posti paricolari, diciamo a tema? Per esempio, posti pubblici, per adulti
FATA: no quelli mi interessano poco, e non amo i locali. Preferisco l aria.
JULIANNA: ti piace danzare?
FATA Curtiz: non molto. Diciamo che a volte mi capita con amici un ballo ma è solo per cortesia. Neanche in rl mi piace ballare.
JULIANNA: ti piacerebbe avere un ragazzo in SL? Il tuo fidanzato ideale.
FATA: dipende se è uno simpatico e che mi fa ridere, perchè no? Ma deve essere uno che non mi porti sempre a ballare sempre. Deve essere mmm vediamo. Ecclettico, non impacciato .. e con la battuta pronta. Non deve essere ne volgare ne arrogante. E…… deve sapermi conquistare con la dolcezza.
JULIANNA: conosci già qualcuno che ha questi pregi?
FATA: si uno si . l’ho conosciuto ma purtroppo nn so piu che fine abbia fatto. Lui era proprio il mio uomo ideale.
JULIANNA: com'è il tuo carattere qui in SL? Hai gli stessi ideali che hai in Rl o sei diversa?
FATA: grosso modo gli ideali sono gli stessi... anche se qui .. un po mi lascio andare a cose che non farei in rl. Tipo abbracciare una persona senza provare sentimenti. In rl non lo farei mai. In rl devo sentire la passione in me in me
JULIANNA: quali sono i tuoi maggiori pregi?
FATA: la sincerità in cio che dico...a volte troppo. Sai da quando il mio amico, il mio uomo ideale, è scomparso non mi lascio andare facilmente e dubito di tutti.
JULIANNA: grazie FATA, sei stata gentilissima
Ciao Ghil
3 commenti:
Sono un amico di Fata in SL (e basta quì).
Abbiamo parlato molto, e quasi tutte le sere (notti). In SL mi piace, ci divertiamo parecchio insieme, anche se io mi devo ancora sbloccare dopo tutti i problemi che ho avuto, Ma lei mi sta aiutando alla grande.
Nella mia vita di SL, onestamente, se proprio devo dirlo... SONO PAZZO DI LEI.
Grazie Julianna che me l'hai fatta conoscere :)
La mia Fata, che dire l'ho conosciuta tempo fa in SL, mi ha colpito fin da subito con la sua allegria, simpatia, oltre il suo fascino naturalmente....con lei mi sento un re! Ci divertiamo da matti, anche se spesso ho rischiato la vita con lei alla guida di qualsiasi mezzo eheheheheh LOL
Cmq avrete capito chi sono....ebbene si sono il suo Uomo Ideale in SL! Non ero sparito ho avuto problemi con il Pc....
Ma ora sono qui a proteggere la mia principessa :o) e ad amarla e rispettarla...ma soprattutto a darle lezioni di guida ehehehehe
Tesoro mio vegliero' sempre su di te :o) e ragazzi...dovete fare solo una cosa.....votare la mia Fata!!!
FATA, come tutte le più belle fiabe una fata si presenta per soccorrere il solito sfortunato protagonista... e come nelle più belle fiabe la fata si nasconde... Io ti ho trovata, conosciuta, ammirata... lasciamo che la fiaba faccia il suo corso per poter giungere ad un lieto fine…
Posta un commento