JULIANNA REDGRAVE

nel profile si definisce una " normal italian girl". Che dire? Se la normalità fosse come Julianna, l’Italia sarebbe il giardino dell’Eden.

Julianna accoppia la bellezza ad una innata eleganza ed una incredibile simpatia e prontezza di spirito. Ieri sera ho voluto conoscerla per scrivere questo articolo. Pensavo ad una classica e noiosa intervista, e non immaginavo che avrei passato una serata da sballo con una delle ragazze del "Coyote Ugly". E si perché Julianne è una "25 years old indipendent girl working in her own Coffee Bar in Ancona". E in quanto a energia e voglia di divertirsi non ha nulla da invidiare alle ragazze del Coyote Ugly. Davvero simpatica allegra, trasparente, e… senza falsi pudori Mi ha conquistato.
Abbiamo iniziato l’intervista ne castello di Avillon Grove, ballando un romantico Walzter.
Ghil: Julianna vorrei conoscere un po la sua vita in SL da candidata a Miss Italia.
Julianna: chiedimi e io risponderò
Ghil: come deve essere il tuo uomo ideale in sl? a parte avere i capelli azzurri
Julianna: un uomo che mi sappia capire, ascoltare, e accettare gli uomini che mi fanno la corte...
tanto, se lo amo, ho solo lui e non cerco altri
Ghil:
cerchi fedeltà in SL ?
Julianna:
la fedeltà è cieca ovunque specialmente quì in SL.
Ghil:
in Julianna quanto c'è di te e quanto c'è di ciò che vorresti essere ?
Julianna: qui in SL sono proprio quello che non vorrei mai essere in RL. Ma il temperamento e il carattere di Julianna è uguale al mio.
Ghil: dunque sei…… ?
Julianna: sono dolce e romantica, odio la violenza in tutti i generi, vivo e lascio vivere, e mi aspetto che gli altri facciano lo stesso con me. Sono sincera e leale..
Dopo queste prime battute pensavo che nonostante il la bellezza di Julianna la serata stesse andando verso la classica - e un po’ noiosa - intervista ad una concorrente con l’idea del principe azzurro e del vissero tutti felici e contenti. Quando…..
Ghil: sei fidanzata in sl?
Julianna: no! ancora sono uno spirito libero, e mi piace vivere da single. Non tollero le persone appiccicose e …….so anche difendermi da sola da qualsiasi pericolo
Ghil: woowowo,una vena di aggressività dunque. In che senso ti sai difendere da sola?
Julianna: ho le armi adatte allo scopo. Interiori ed esteriori... come lo Psitech2 un arma di difesa personale. la comando con la mente, ma è un arma fisica. Quando la indosso è letteralmente conficcata nella mia testa. Vorresti una prova?
Ghil: si ma non farmi troppo male mia sorprendente Miss
Julianna: quì non posso usarla perché è una No Push Zone, vedresti solo fumo ma niente dolore. All'occasione giusta ti darò una dimostrazione.
Pericolo scampato – pensai - Ehy che caratterino però questa Julianna.
Ghil: Cosa ti piace fare in SL
Julianna: Mi piace fare la modella in primis, la ballerina, girovagare e poi……. quello che capita lo accetto volentieri.
Ghil: mai fatto pazzie, avventure particolari,che so sport estremi?
Julianna: no non mi piacciono gli sport estremi ne in RL ne in SL. Pero………
Julianna: …..mi è capitato di fare la escort, sesso virtuale in cambio di Linden….
Ops la cosa inizia a farsi piccante. Questo non lo avrebbe mai detto un’aspirante Miss in RL, ma qui in SL non ci sono falsi pudori. E così siamo andati in spiaggia e, davanti ad un falò, abbiamo continuato a parlare a lungo su cosa spinge uomini e donne a fare sesso virtuale. Abbiamo riso di gusto e poi …….. siamo andati a dornmire (in bianco anche stasera).
JULIANNA E’ DAVVERO FORTE – LASCIATELE UN SALUTO NEI POST.










2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè, che dire, sono il cugino naturale di Julianna in RL. Lo so, tutti gli attributi che l'intervistatore le ha attribuito sono veri anche nella realtà. Julianna (giuliana in RL) è una di quelle ragazze che mettono soggezione perché è molto indipendente ed ha quel bagaglio di esperienza che le serve per vivere bene sia nella vita reale che quela virtuale.
Distingue molto bene RL da SL e non vuole coinvolgimenti. Ha un lavoro onesto in RL, anche se in Ancona provincia e non Ancona città).
E' bella in SL ma, onestamente, molto più bella in RL (da non chiederle foto reali perché non le manda).
Io, se non fossi suo cugino, la sposerei.

Anonimo ha detto...

Mumble mumble... caro cugino... julianna, permettimi di chiamarla juli, non ha bisogno di cavalier serventi, quindi fatti piu' in la'! :) mannaggia Juli sei proprio forte! Altro che mettere soggezione come dice tuo cugino, invece attizzi l'immaginazione e stuzzichi la voglia di conoscerti di corteggiarti e perche' no, di amarti!! Comunque vedo molte "ragazze" che hanno la possibilità di mettere un'ipoteca sul titolo in palio!! bene la cosa mi interessa e seguiro' con attenzione questa competizione; è sempre piacevole vedere delle ragazze belle,intelligenti e decise entrare in una sana competizione...
ciao